CONDIZIONI DI VENDITA E GARANZIA DI ACQUISTO
 
RESA
La merce si intende resa franco partenza "Galleria d’Arte Giacomo Cesari" di Argenta.
 
IMBALLO
Compreso nel prezzo un imballo adeguato per spedizioni terrestri con destinazioni nazionali tramite spedizionieri specializzati. Altri tipi di imballo o spedizione dovranno essere preventivamente concordati con spese a carico del compratore.
 
TRASPORTO
A completo carico del compratore. Previo accordo scritto, il venditore è disponibile a curare il trasporto per conto del compratore, senza comunque assumersi alcuna responsabilità, e dopo che l’ammontare delle spese sarà stato concordato e ricevuto.
 
PAGAMENTO
Il pagamento del prezzo concordato dovrà essere completamente anticipato sul conto del venditore, previo diverso accordo tra venditore e compratore.
 
SPEDIZIONE
Il venditore metterà a disposizione del compratore la merce imballata entro e non oltre 5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.
 
GARANZIA
La merce sarà accompagnata da certificato di garanzia e autenticità a norma Legge 20/11/1971 n. 1062 Art. 2 Comma secondo sottoscritta del venditore attestante l’autenticità del pezzo e la rispondenza alle caratteristiche presentate nel catalogo.

(...)
Articolo 2. Chiunque esercita una delle attività previste all’art. 1 deve porre a disposizione dell’acquirente gli attestati di autenticità e di provenienza delle opere e degli oggetti ivi indicati, che comunque si trovino nell’esercizio o nell’esposizione. All’atto della vendita il titolare dell’impresa o l’organizzatore dell’esposizione è tenuto a rilasciare all’acquirente copia fotografica dell’opera o dell’oggetto con retroscritta dichiarazione di autenticità e indicazione della provenienza, recanti la sua firma.
(...)
 
RESTITUZIONE
Il compratore ha il diritto di restituire il pezzo comperato, nelle stesse condizioni nelle quali l’aveva ricevuto, entro 7 giorni dal ricevimento con totale rimborso del prezzo pagato (escluse eventuali spese sostenute dal venditore per trasporto, assicurazione e imballo).
 
I prezzi indicati sono comprensivi di IVA.
 
TUTELA DELLE PERSONE E DI ALTRI SOGGETTI RISPETTO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
(INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 10 DELLA LEGGE N. 675 DEL 31.12.1996)

I dati da Voi forniti, necessari per gli ordini e gli acquisti da voi effettuati, vengono raccolti con il solo scopo di poter effettuare la relativa attività, e sono da noi considerati strettamente confidenziali ed in conformità con le vigenti leggi non saranno divulgati per alcuno scopo promozionale e/o d’altro genere. Rimane inteso che gli stessi dati potranno essere comunicati a terzi solo nel caso in cui gli stessi siano delegati ad espletare servizi connessi al servizio reso. Per l’aggiornamento, la modifica, l’integrazione o la semplice opposizione all’utilizzo dei dati forniti, potete inviare una e-mail a artecesari@gmail.com.

I dati saranno trattati da:

"Galleria d’Arte Giacomo Cesari"
via Mazzini 1/C - 44011 Argenta (FE)
tel / fax 0532 85.24.34
cell 335 396 710
P.I. 01462950385
Questo sito non utilizza cookie di profilazione.
 
Torna indietro
Home Page